Livello: Fun

Antonio Alleva

“Quando ho provato questo sport nel lontano 2015, è stato un colpo di fulmine. Ho preso tantissime lezioni dai migliori insegnanti in Italia per arrivare

Leggi di più »

William Pecoraro

“Ho sempre giocato a Tennis a livello amatoriale, quando ho scoperto il padel è stata una svolta. Uno sport avvincente ed appassionante, accessibile a chiunque

Leggi di più »

Gunnar Bellini

“Il Padel ha la capacità intrinseca di permettere a chiunque di poterlo praticare e divertirsi, persino ad un novizio alle prime armi.Già dalle prime volte

Leggi di più »

Simona Govoni

Da sempre appassionata di sport praticavo il tennis, fino al 2017, anno in cui ho conosciuto il padel attraverso il circolo a cui mi appoggiavo.

Leggi di più »

Federico Atragene

Il padel da semplice svago è diventato una passione e una “sana ossessione”, tanto da indurmi a cercare sempre di migliorare e a voler tramandare questa passione anche a chi si approccia per la prima volta a questo sport fantastico!

Leggi di più »

Jacopo Mora

Venendo dal tennis, ho scoperto il Padel nei centri sportivi guardandolo sempre con grande curiosità.
I primi tempi, giocavo a “tennis” nel campo da Padel, poi solo partita dopo partita ho capito le differenze fra i due sport. Giocare a Padel, infatti, è molto semplice, ma è quando impari davvero a giocare a Padel che questo sport ti travolge.

Leggi di più »

Giorgio Massignani

Quando ho provato questo sport la prima volta è stato un colpo di fulmine! Il Padel unisce. E’ uno sport universale e dinamico, che piace per la sua spettacolarità, inoltre ha una profonda funzione catartica nel naturale divertimento e sfogo che suscita. Quando si entra nel campo da Padel ci si dimentica di tutto e insieme al proprio partner si pensa solo a godersi la vita. È anche un interessante case study di sport ‘latino’ che comincia a trovare una diffusione nel resto del mondo. La mia scelta è da tempo quella di impegnarmi al massimo per aiutare tutti a conoscerlo e ad amarlo.

Leggi di più »

Massimiliano Bianchi

Ho sempre amato lo sport. Mi sono appassionato al Padel fin dalle prime partite fino a che ho deciso di farlo diventare anche una professione.
Ora ho le competenze adeguate per poter trasmettere e insegnare a chiunque questo magnifico sport, affinché possa diventare per tutti una sana e divertente ossessione.

Leggi di più »

Stefano Cangiano

Il Padel per me è una forma d’arte. Ogni atleta comunica la propria arte sul campo attraverso i colpi, la personalità, l’intuito, la grinta e la determinazione. Si tratta di uno sport meraviglioso dove l’equilibrio e l’intesa con il partner fanno la differenza.
Il piacere di insegnare e trasmettere i fondamenti di questo splendido sport non ha eguali.

Leggi di più »