Chi siamo

Padel4fun è il brand di riferimento per gli sportivi e appassionati di Padel.

Padel4fun è un network di centri diretti e affiliati che, attraverso il proprio know how, è in grado di offrire supporto per la progettazione, gestione, animazione e promozione dei centri sportivi.

L’academy, il sistema di ranking Comsat, il campionato Padel4Fun Tour e lo sviluppo di format tornei ed eventi sono tra i servizi più apprezzati dai giocatori e dai circoli affiliati al brand.

Scegliere Padel4Fun significa scegliere un servizio di qualità, personalizzato, creato su misura da un team selezionato per la sua esperienza e professionalità.

mission

Valorizziamo lo sportivo e le sue performance senza mai prescindere dal divertimento

Partner istituzionali

ASI

Chi è ASI?

ASI Associazioni Sportive Italiane è un Ente di Promozione sportiva riconosciuto dal CONI. Oltre alla sede nazionale, ASI conta 130 sedi territoriali e 70 settori tecnici-sportivi. Attraverso la sua struttura centrale e periferica e grazie al suo tessuto associativo, ASI ogni giorno è impegnata a promuovere e diffondere lo sport e i suoi valori.

Che cosa facciamo?

Padel4Fun collabora con ASI per la promozione e la diffusione del Padel amatoriale. Campionati, tornei ed eventi, corsi istruttori, Academy: Tutte le attività di Padel4Fun organizzate con ASI sono orientate a favorire la diffusione e la conoscenza del padel e a stimolarne la pratica su tutto il territorio nazionale .

FIT

Chi è FIT?

La Federazione Italiana Tennis è l’organo federale del CONI che promuove e organizza in Italia gli sport del Tennis, del Beach Tennis e del Padel. Cura la formazione dei professionisti tecnici e regola la pratica sportiva degli atleti agonisti.

Che cosa facciamo?

Padel4Fun promuove l’agonismo incoraggiando i migliori giocatori ad intraprendere percorsi sportivi strutturati. Tutti i nostri centri sportivi partecipano ai campionati a squadre organizzati dalla FIT.

enti locali

Collaboriamo con i territori per la promozione dello sport: riqualifichiamo spazi pubblici a vocazione sportiva partecipando a bandi per la realizzazione di nuove strutture e progettiamo iniziative per la cittadinanza in luoghi aperti, favorendo l’incontro con il Padel, i valori dello sport e uno stile di vita sano.

partner