Milano Padel4fun tour

Il Milano Padel4Fun Tour è un campionato amatoriale di Padel a squadre inter-circolo.

Ogni anno centinaia di giocatori si sfidano sui campi dei centri sportivi aderenti, suddivisi in due circuiti: maschile e femminile. Per ogni circuito si giocano più campionati sulla base delle categorie centrali del ranking C.O.M.S.A.T. Okay, Medium, Smart, Avant.

Il Milano Padel4Fun Tour si tiene ogni anno a partire dal mese di novembre e fino ad aprile. Un secondo appuntamento estivo viene organizzato nei mesi di maggio, giugno e luglio.

La formula

In tutti i campionati si giocano una fase a gironi, le eliminatorie e le fasi finali. Ciascuna squadra sceglie un circolo di appartenenza in cui gioca le partite in casa e disputa un match a settimana composto da due doppi per il circuito maschile (4 giocatori impegnati per ciascuna squadra) e un doppio femminile (2 giocatrici per team).

I risultati di tutte le partite attribuiscono 1 punto per ogni incontro vinto e al termine dei gironi di qualificazione si determina una classifica che stabilisce i passaggi e il tabellone delle fasi eliminatorie.

iscrizioni

Tutti possono partecipare al Milano Padel4Fun Tour: puoi formare una squadra con amici, puoi chiedere al circolo di riferimento di essere inserito in una squadra in formazione o, se il campionato è già in corso, scrivici per essere aggiunto ad un team già iscritto!

Campionati maschili

Campionati femminili

Campionati maschili

Campionati femminili

Archivio