Padel4Fun è partner dell’iniziativa benefica della nazionale PadelArtisti

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Padel4Fun è partner e sostiene l’iniziativa benefica del Primo Trofeo PadelArtisti Bindi, che raccogliere fondi per l’associazione “Il sorriso negli occhi di Micol” a favore della piccola Micol di 4 anni che ogni giorno combatte contro una rarissima malattia genetica (malformazione del gene WWOX).

Il torneo arriva a Milano per la sua quarta tappa e sarà ospitato dal Padel Club Bovisa appartenenti al network Padel4Fun. Il Centro recentemente ristrutturato in via Candiani 26, è oggi un club di riferimento a Milano per chi ama questo sport.

I giocatori si sfideranno sul campo dal 7 al 9 ottobre. In campo una pioggia di artisti e sportivi: Antonio Cabrini, Beppe Bergomi, Daniele Battaglia, Dj Ringo, Emiliano Ragno, Genny Di Napoli, Gianguido Baldi, Gilles Rocca, Giorgio Borghetti, Jimmy Ghione, Roberto Ciufoli, Stefano Meloccaro, Mino Taveri, Jonis Bascir, Ludovico Fremont, Maurizio Ganz, Gian Enrico Gilardi, Mara Santangelo, Marco Cattaneo, Matteo Nicoletta, Bibi Velluzzi, Paolo Beretta, Pippo Palmieri, Riccardo Trevisani e Simone Colombari.

Le competizioni sono aperte al pubblico, che potrà accedere all’area secondo le modalità previste dalle normative anti-Covid.

Iscriviti alla nostra Newsletter

potrebbe interessarti anche