NASCE LA PADEL4FUN ACADEMY KIDS, I CORSI DI PADEL PER CRESCERE E DIVERTIRSI

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nasce il progetto della Padel4Fun Academy Kids pensato come un momento di aggregazione per i più piccoli, dove possano appassionarsi al Padel, sviluppare capacità motorie, relazionali e divertirsi con i propri compagni.

La Padel4Fun Academy Kids offre una serie di corsi, divisi per livelli d’età che fanno riferimento al C.O.M.S.A.T, un sistema di ranking, ideato da Padel4Fun, per il Padel amatoriale che classifica i giocatori sulla base delle loro capacità.

Il C.O.M.S.A.T kids declinato in livelli pensati per piccoli atleti prende il nome di Padellino. Il Padellino scandisce le fasi di apprendimento e definisce gli obiettivi e le prove in base all’età e alle capacità motorie dei piccoli giocatori. Si parte dalla categoria C come Coccodrilli, per passare alla O come Orsetti, M come Marmotte, S come Squaletti, fino ad A che sta per Aquilotti e T come Tigrotti per continuare a giocare in campo.

Ogni percorso è stato studiato da Maestri e Istruttori di Padel di comprovata esperienza per identificare obiettivi e percorsi didattici per livello e per età.

I corsi prenderanno il via dal 3 Giugno nel nuovo centro Padel Club Bovisa di via Candiani 26 e successivamente su tutti i campi del Network.

Per ulteriori informazioni chiamare lo 346 957 5153 o scrivere a info@padel4fun.it.

Iscriviti alla nostra Newsletter

potrebbe interessarti anche