AL PADEL CLUB BOVISA ARRIVA IL FOOT PADEL

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Arriva a Milano il Foot Padel, la fusione di Padel e calcio che sta spopolando all’estero

Nato nei paesi conosciuti per aver dato i natali ai grandi campioni del calcio, come Argentina e Brasile, il Foot Padel non poteva che arrivare anche a Milano. Il nuovo centro Padel Club Bovisa, che sta per aprire nella storica Bocciofila di Via Candiani, avrà al suo interno un campo dedicato allo sport che si candida a diventare la novità del 2021.

Il Foot Padel è uno sport dinamico, divertente, perfetto per tutti i livelli, dall’amatoriale all’agonistico. Le regole sono simili a quelle del Padel, come ad esempio l’uso delle pareti. Al posto della racchetta si utilizzano i piedi e la palla può essere colpita con tutte le parti del corpo a eccezione di braccia e mani

Il campo che troverete in Via Candiani 26 ha tutte le caratteristiche conformi alle strutture per questa disciplina: un rettangolo di 10 metri di lunghezza e 6 di larghezza, circondato dalla classica “gabbia” ed è suddiviso in tre zone.

La palla da Foot Padel è simile a quella che si utilizza nel calcio e le scarpe utilizzate sono quelle che si utilizzano durante le partite di Padel.

Per maggiori informazioni chiama allo 3881911713 o scrivici una mail a  info@padel4fun.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

potrebbe interessarti anche

PADEL4FUN OLISTICO

Al via dal 7 giugno il Padel4Fun Olistico, un’esperienza di sport a 360° gradi promossa da Padel4Fun e l’Accademia Sport Olistico. Questa innovativa iniziativa ha

Read More »