Chiara Pappacena, nuova idol di Padel4Fun

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

E’ di pochi giorni fa l’annuncio che Padel4Fun sarà al fianco di Chiara Pappacena.

Numero 1 nel nel ranking FIT Italiano e al numero 75 Wpt, ma soprattutto una campionessa che condivide gli stessi valori del brand Padel4Fun attivo nel Padel dal 2016.  

Nata a Roma nel luglio ’94. Ha iniziato a giocare a tennis quando aveva 4 anni fino ai 21. Nel tennis è stata 2/3 e si è affacciata nelle classifiche mondiali del WTA per poi passare al Padel. “Avevo 20 anni quando ho smesso di giocare a Tennis, un’esperienza che mi ha accresciuta e dato solide basi atletiche e attitudinali. Nello stesso periodo a Roma stava prendendo piede il Padel ed è stato amore a prima partita”. Ci racconta Chiara “Mi ricordo quel giorno, era un classico pomeriggio fra amici, dove l’unico obiettivo era divertirsi, non pensavo diventasse così importante nella mia vita”.

Passiamo poi a parlare di quanto è difficile essere un atleta del suo calibro. Pensavamo che iniziasse a scandire le sue tabelle di allenamento, orari da rispettare, ma Chiara qui, ci dimostra a pieno lo spirito Padel4Fun: “E’ impegnativo, certo. Ma non mi pesa perché la bellezza dello sport mi fa superare ogni cosa, mi diverte e per me questo è importante. Prendiamo, ad esempio, la preparazione atletica: è faticosa, pesante, ma so che mi permetterà di giocare meglio. E allora va bene. Mi soddisfa farla”.

Divertimento è una parola che si è ripetuta spesso in questa telefonata ed è proprio uno dei pilastri su cui si fonda questa collaborazione con Padel4Fun. Prima di lasciarci chiediamo a Chiara se, anche lei, ha un Idol, come lei lo è per noi: “Marta Ortega, giocatrice di destra come me, per il suo gioco, ma soprattutto per la sua attitudine”.

Chiara è la prima a entrare nella nostra famiglia come Idol, ma ci auguriamo presto di coinvolgere altre belle personalità come la sua per aiutarci a diffondere il Padel e la voglia di far divertire che ci contraddistingue.

Enjoy with us!

Iscriviti alla nostra Newsletter

potrebbe interessarti anche

PADEL4FUN OLISTICO

Al via dal 7 giugno il Padel4Fun Olistico, un’esperienza di sport a 360° gradi promossa da Padel4Fun e l’Accademia Sport Olistico. Questa innovativa iniziativa ha

Read More »