E’ di pochi giorni fa l’annuncio che Padel4Fun sarà al fianco di Chiara Pappacena.
Numero 1 nel nel ranking FIT Italiano e al numero 75 Wpt, ma soprattutto una campionessa che condivide gli stessi valori del brand Padel4Fun attivo nel Padel dal 2016.
Nata a Roma nel luglio ’94. Ha iniziato a giocare a tennis quando aveva 4 anni fino ai 21. Nel tennis è stata 2/3 e si è affacciata nelle classifiche mondiali del WTA per poi passare al Padel. “Avevo 20 anni quando ho smesso di giocare a Tennis, un’esperienza che mi ha accresciuta e dato solide basi atletiche e attitudinali. Nello stesso periodo a Roma stava prendendo piede il Padel ed è stato amore a prima partita”. Ci racconta Chiara “Mi ricordo quel giorno, era un classico pomeriggio fra amici, dove l’unico obiettivo era divertirsi, non pensavo diventasse così importante nella mia vita”.
Passiamo poi a parlare di quanto è difficile essere un atleta del suo calibro. Pensavamo che iniziasse a scandire le sue tabelle di allenamento, orari da rispettare, ma Chiara qui, ci dimostra a pieno lo spirito Padel4Fun: “E’ impegnativo, certo. Ma non mi pesa perché la bellezza dello sport mi fa superare ogni cosa, mi diverte e per me questo è importante. Prendiamo, ad esempio, la preparazione atletica: è faticosa, pesante, ma so che mi permetterà di giocare meglio. E allora va bene. Mi soddisfa farla”.
Divertimento è una parola che si è ripetuta spesso in questa telefonata ed è proprio uno dei pilastri su cui si fonda questa collaborazione con Padel4Fun. Prima di lasciarci chiediamo a Chiara se, anche lei, ha un Idol, come lei lo è per noi: “Marta Ortega, giocatrice di destra come me, per il suo gioco, ma soprattutto per la sua attitudine”.
Chiara è la prima a entrare nella nostra famiglia come Idol, ma ci auguriamo presto di coinvolgere altre belle personalità come la sua per aiutarci a diffondere il Padel e la voglia di far divertire che ci contraddistingue.
Enjoy with us!