Padel4fun e Glipper insieme per servizi esclusivi pensati per la vostra racchetta.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Padel4Fun e Glipper, azienda leader nei trattamenti delle racchette, sono lieti di annunciare la loro partnership in esclusiva per il mondo del Padel in Lombardia.

Abbiamo scelto Glipper per offrire ai nostri clienti la possibilità di riparare, personalizzare e trattare le loro racchette. Glipper, grazie all’esperienza decennale maturata nel mondo del beach tennis, ha studiato vari tipi di trattamenti, che a seconda del materiale utilizzato, sono in grado di aumentare il grip sulla pallina.

Sono 4 i TRATTAMENTI disponibili:

BASIC: Trattamento con microsfere di vetro che dona omogeneità al piatto rendendolo più reattivo e conferendo un buon grip alla racchetta. Il peso aumenta di circa 7-8 gr.

STRONG: Trattamento con scaglie di quarzo appuntite che attribuisce maggior grip sulla pallina, lasciando inalterate le caratteristiche del piatto. E’ possibile richiedere l’indurimento del piatto. Il peso aumenta di circa 8-9 gr.

FLATTY: Verniciatura a polvere che conferisce alla racchetta uno splendido effetto ruvido (fino a renderlo opaco) non troppo invasivo. Il peso aumenta di circa 4-5 gr.

Flatty Fun: Il Flatty Fun viene realizzato con una verniciatura a polvere ed è stato studiato in esclusiva per
Padel4Fun che conferisce un lieve aumento di grip ed è il trattamento meno invasivo della serie. Il peso aumenta di circa 2-3 gr.

Padel4Fun e Glipper offrono ai propri clienti, il servizio di RIPARAZIONE, una soluzione in grado di arginare i piccoli difetti della racchetta dovuti all’usura e il servizio di PERSONALIZZAZIONE. Quest’ultimo è disponibile in tre modalità: con verniciatura a mano con uno o due colori (possibile anche in tinte fluo), con adesivo per disegni non realizzabili a mano o con più colori (loghi, firme)  e, infine, con stampa digitale per qualsiasi tipo di disegno.

Una racchetta unica e su misura per ogni giocatore.

Iscriviti alla nostra Newsletter

potrebbe interessarti anche