Padel in Spagna, riparti con noi a settembre per Ibiza

NUOVO VIAGGIO A TUTTO PADEL!

LEZIONI, CLASSI DI MENTAL COACHING, TORNEO E UN ESPERTO DI MEDICINA SPORTIVA A DISPOSIZIONE DAL 28 AL 30 SETTEMBRE

Iscrizioni con pernottamento entro il 15 luglio 2018; per il solo Clinic entro il 9 settembre.

Finito un viaggio se ne fa un altro!

Padel4Fun è pronto a portarti di nuovo a Ibiza dove, dal 28 al 30 settembre, potrai goderti il tuo sport con una formula avvolgente, curata in ogni dettaglio.

Ogni giorno sarai in campo per due ore, affidato a tre istruttori di primissimo livello come Sara D'Ambrogio, campionessa italiana in carica, Hugo Sconochini e lo spagnolo José Ramón Ortiz che cureranno la formazione su tre temi diversi: l'attacco, la difesa e la partita; accanto a loro, la psicologa dello Sport, dott.ssa Michelle Castenetto, porterà avanti la preparazione mentale per aiutarti ad affrontare la performance con positività e consapevolezza, mentre a bordo campo un esperto in medicina sportiva e riabilitazione ortopedica di Isokinetic - il più grande gruppo specializzato - sarà a tua disposizione per una corretta preparazione dell'attività.

Come di consueto, Padel4Fun mette a disposizione pacchetti che comprendono l'alloggio per due notti: abbiamo selezionato due strutture di diverso livello, ma sempre di elevata qualità, tra le quali potrai scegliere quella più adeguata alle tue esigenze. Entrambe si trovano nella divertente Playa d'en Bossa, a pochi passi dal centro sportivo dove si terranno gli appuntamenti quotidiani sul campo: si tratta dell'Hotel Garby e gli Apartamentos Sal Rossa. Nel primo caso, il costo complessivo del Clinic ammonta a 450 euro, nel secondo a 390 euro. Sono esclusi i voli che potrai scegliere a tuo piacimento a seconda della tua città di partenza e di quando ritieni comodo viaggiare: è sempre possibile, infatti, aggiungere notti extra per allungare la vacanza e approfittare del meraviglioso clima settembrino di Ibiza!

Non mancherà il tradizionale torneo che porta in campo la compagine italiana e un gruppo di giocatori spagnoli, nati e cresciuti nella patria del Padel, con i quali potrai confrontarti in più partite garantite: la formula della competizione, infatti, prevede gironi e fasi finali in cui si gioca tutti fino al termine.

Inoltre, non ci saranno imprevisti che ti impediranno di giocare: per le lezioni di settembre, infatti, abbiamo scelto una nuovissima struttura dotata anche di campi coperti che ci permetterà di realizzare il nostro programma senza sorprese meteo.

C'è tempo fino al 15 luglio per iscriversi comunicando la propria scelta dell'hotel, mentre se scegli di acquistare unicamente il Clinic al costo di 250 euro (provvedendo da solo al tuo alloggio) potrai prenotare il tuo posto fino al 9 settembre.

Chiamaci per info e prenotazioni al 340.7631708 o scrivi a padel4fun@gmail.com.

Affrettati, stiamo aspettando te!