VOLA A FORMENTERA E GIOCA A PADEL!

DALL’11 AL 13 MAGGIO IL PRIMO TORNEO ITALIA-SPAGNA PER GIOCATORI DI TUTTI I LIVELLI

Un’ora di allenamento per prepararsi alle partite e due giorni di match Italia-Spagna adatti a tutti i giocatori di Padel.

Il mese di maggio porterà con sé il Primo Torneo Internazionale in cui si incontreranno padelisti italiani contro spagnoli a Formentera. Un intero fine settimana di Padel con due partite garantite per 24 coppie. Si giocherà dall’11 al 13 maggio e ci si può iscrivere qualsiasi sia il proprio livello di gioco. La formula dei match prevede, infatti, squadre di livello base, medio e avanzato.

 

COME SI SVOLGE
Si comincia venerdì 11 maggio con l’ora di allenamento per chi avrà prenotato il campo per effettuarla, si prosegue sabato 12 e domenica 13 con il Torneo: verranno formate 8 squadre per livello di gioco ciascuna delle quali giocherà due partite; a seguire, le vincitrici si affronteranno nella fase finale a eliminazione diretta. Il tabellone verrà definito entro la fine del mese di aprile e comunicato a tutti i partecipanti.

 

COSA E’ COMPRESO
Sono attive quattro tipologie di pacchetti. Tutti includono la formula base acquistabile al prezzo di 382,50 euro che comprende l’alloggio (con fornitura di asciugamani e lenzuola) l’accoglienza al porto di Formentera, un’auto in condivisione, biglietti scontati sui traghetti della Linea Trasmapi e l’assistenza in loco, oltre alla quota di iscrizione al torneo e all’allenamento (1 ora, usufruibile solo su prenotazione), la maglietta ufficiale del Team Italia, una t-shirt celebrativa e integratori durante la durata del torneo. E’ possibile arricchire il pacchetto base modificando la tipologia di alloggio con un supplemento di 45 euro, oppure effettuando l’upgrade di alloggio e tipologia di auto al costo supplementare di 132 euro o 205, a seconda dei servizi scelti. In ogni caso, il volo Milano Ibiza, spostamenti in taxi e la polizza kasko non sono inclusi nei pacchetti. E’, inoltre, prevista un’opzione accompagnatore al prezzo di 280 euro.

 

INFO E PRENOTAZIONI
Tutte le informazioni relative al primo Torneo Internazionale sono disponibili qui. E’ possibile prenotare scrivendo a booking@formenteramiamor.com o contattando il 388.7930571.