Parte il Milano REC Padel Tour, scoprilo in anteprima

INTERE GIORNATE DI PARTITE REGISTRATE A PORTATA DI CLICK PER RIGUARDARSI, CAPIRE GLI ERRORI E CONDIVIDERE I COLPI MIGLIORI

Giocare e rivedere le partite per scoprire come si è stati in campo, capire gli errori e i punti di forza, confrontarsi con il proprio allenatore guardando insieme le immagini, ma anche selezionare e tagliare i momenti più interessanti (o più belli) e condividerli.

Grazie a un progetto sviluppato da Padel4Fun insieme a HEGO, una piattaforma di condivisione di video e contenuti multimediali legati allo sport, parte a Milano il primo torneo a tappe completamente registrato: il Milano REC Padel Tour.

 

COME FUNZIONA

Una speciale telecamera, posizionata sulla sommità di uno dei lati corti del campo, dotata di un innovativo software di regia automatica che le permette di seguire l'azione di gioco, filmerà le partite in Full HD, pubblicandole poco tempo dopo sul portale online HEGO.

I giocatori possono creare gratuitamente un profilo, cercare i video nei quali sono protagonisti, ritagliare la propria azione, editarla in perfetto stile Instagram e condividerla sui social network e sul proprio profilo HEGO, o utilizzare le registrazioni per analizzare le partite da soli o con i propri maestri, facendone un'occasione preziosa per migliorare il proprio Padel.

 

LA FORMULA

Otto squadre, composte anche da più di due giocatori senza limiti di categoria che possono alternarsi in campo durante la giornata, si sfidano tutte contro tutte in due gironi; questi incontri determineranno la classifica sulla base della quale si giocheranno le fasi eliminatorie incrociate tra i due gironi secondo la formula 1° vs 4°, 2° vs 3°. I risultati individueranno le squadre che passano alle semifinali e la giornata si concluderà con le finali che decreteranno la classifica dal primo all'ottavo posto.

 

QUANDO

Il Milano REC Padel Tour prenderà il via a marzo del 2018 e avrà tappe in diversi centri sportivi: intere giornate di gioco con fasi di qualificazione, semifinali e finali alle quali potrai iscriverti con una tua squadra. I singoli giocatori potranno alternarsi sia all'interno della stessa tappa, sia nelle diverse giornate: significa che non dovrai preoccuparti se un giorno non potrai giocare o se non potrai giocare tutto il giorno: puoi avvicendarti con un tuo compagna anche tra un incontro e l'altro della stessa tappa. Ogni tappa avrà un giorno dedicato al torneo femminile e uno per quello maschile.

 

PROVALO IN ANTEPRIMA

Sono previste due date di presentazione presso lo Sport Time di Corsico: domenica 11 febbraio per gli uomini e domenica 25 febbraio per le donne. Le squadre che vorranno provare a Corsico il MILANO REC PADEL TOUR non devono essere necessariamente quelle che parteciperanno al torneo in 8 tappe: hai tempo per organizzare il tuo gruppo, ma intanto non lasciarti scappare la possibilità di testare la formula di gioco e l'uso delle telecamere.

 

COSTI E ISCRIZIONI

Le iscrizioni per le due giornate di presentazione a Corsico sono aperte fino a giovedì 8 per il maschile e martedì 20 per il femminile. Il costo di iscrizione è di 50 euro a squadra, indipendentemente dal numero di giocatori, comprende l'affitto dei campi e garantisce di poter disputare almeno 6 partite.

  • SEI UN GIOCATORE E VUOI SCENDERE IN CAMPO NEL MILANO REC PADEL TOUR?
  • SEI UN GESTORE E DESIDERI UNA TAPPA DEL MILANO REC PADEL TOUR NEL TUO CIRCOLO?

CHIAMACI 

345.4090669 / 335.5819549

O COMPILA IL FORM ACCANTO

 

CONTATTACI PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI