Padel viaggi, primavera a Marbella a scuola da Miki Sanchez

Affascinante, ricca di storia, culla di una lunga tradizione di Padel, Marbella è la destinazione prediletta di Padel4Fun per il tuo anticipo di estate.



Secondo appuntamento con il Padel Viaggi del 2020 – dopo il weekend invernale che unisce Padel e Sci ad Aosta -, la prima tappa spagnola ti porterà nella scuola di Miki Sanchez, allenatore di diversi campioni del mondo juniores, e nella città dove nacque il Padel nostrano.

Dice, infatti, la storia che il nobile Alfonso De Hoenloe, amico del messicano Enrique Corquera, fu colui che conosciuto il Padel in Messico, lo portò in Europa. Scelse il suo circolo sportivo – il Marbella Club – per impiantare nel 1974 il primo campo del Vecchio Continente e diede inconsapevole avvio alla diffusione in Argentina.

Qui, tra mare, spiagge, yacht e vicoli della città vecchia, brulicano palle e racchette da ormai quasi 40 anni: i bambini corrono sui campi all’uscita dalla scuola e l’insegnamento della disciplina è tra i più qualificati del mondo.

Dove, come, quando?

Partiamo tutti lo stesso giorno, ma anche no.

Il nostro pacchetto, confezionato dall’agenzia Genovagando, prevede aerei da Milano e Roma. Abbiamo selezionato partenze al 20 di marzo e ritorni per il 23: si tratta quindi di un soggiorno di 3 notti e 4 giorni che, tuttavia, può essere modificato a piacere richiedendo soluzioni personalizzate. Ciò che basta sapere, è che l’attività sportiva sui nostri amati campi da Padel si svolgerà in maniera flessibile tra il pomeriggio di venerdì 20 e la mattina di lunedì 23. Sono comunque sempre garantite 1,5 h al giorno di lezione (per tre giorni) e un torneo (al sabato). L’attività sportiva si svolgerà presso il Club de Padel Alhambra del Golf.



E la notte che faccio?

Dipende da ciò che ti piace! Marbella ha una vita notturna estremamente vivace e puoi perderti tra cene, passeggiate, locali e discoteche. Un punto d’appoggio però ti serve e noi abbiamo a disposizione due!

Se viaggi da solo o in coppia, la location che ti aspetta è l’NH SAN PEDRO. Il costo del pacchetto con pernottamento in camera doppia (colazione inclusa) e clinic è di 390 euro a persona, mentre in camera singola è di 450 euro. Se invece viaggi con tutta la famiglia, per una stanza con il terzo letto è a disposizione l’hotel Barcelò Marbella: la quota adulto è la stessa (390 euro), mentre il soggiorno del bambino (senza padel) è di 90 euro. A questi pacchetti va aggiunto il volo, il cui prezzo varia a seconda della città di partenza e della soluzione scelta ma che risulta comunque essere molto vantaggioso. Chiedi tutte le opzioni all’agenzia di riferimento e scegli quale fa per te!

Prenotazioni

Padel4Fun si avvale dei servizi dell’agenzia Genovagando.

Puoi avere tutte le informazioni che ti servono, prenotare e acquistare i tuoi pacchetti contattando direttamente l’agenzia a questi recapiti:

  • Tel. 010.8696267
  • info@genovagando.it
  • raffaella@genovagando.it


Non solo Marbella…

L’anno di viaggi di Padel4Fun è lungo e ricco di appuntamenti. Al momento la programmazione si estende ai primi sei mesi, nel corso del mese di aprile saranno pubblicati i clinic che ci accompagneranno da settembre a dicembre 2020. E se partecipi a più clinic nello stesso anno, dal terzo viaggio hai uno sconto del 15%!

Ecco il programma gennaio-giugno: