Padel viaggi, torna a giugno l’appuntamento con Ibiza: lezioni e tornei incontrano mare e movida

Colonna sonora di sottofondo consigliata per la lettura di questa news! CLICCA QUI



Giugno in casa Padel4Fun significa IBIZA!

Il tradizionale viaggio caratterizzato dalla doppia pista (quella da Padel e quella da ballo!) torna puntuale anche in questo 2020. Sole, mare, musica e – immancabilmente – Padel animeranno un weekend lungo nella celebre isola delle Baleari per un soggiorno che aprirà a perfezione la tua estate!

I giorni da segnare in agenda vanno dal 12 al 15 giugno, poi basta scegliere la struttura ricettiva che fa per te, bloccare la tua stanza e aspettare con trepidazione i 4 giorni più divertenti dell’anno che porteranno con sé qualche novità.

La nuova edizione della clinic più attesa, infatti, si aprirà anche alle partenze dal centro Italia grazie alla partnership con l’agenzia Genovagando. Sarà possibile acquistare un pacchetto complessivo che comprende l’attività sportiva, il pernottamento e anche il volo da Milano, Bergamo o Roma. Due le soluzione alberghiere selezionate: una a Playa d’en Bossa presso il Sal Rossa, per chi sceglie la comodità di pernottare vicino ai campi e alla città di Ibiza; l’altra a Sant Antoni presso gli Azuline Apartamentos, per chi si muove con tutta la famiglia o in gruppo. In quest’ultimo caso, il pacchetto comprende anche un’auto per spostarsi.

Dal punto di vista sportivo, la formula ideata da Padel4Fun torna forte di anni di esperienza: 2h di clinic ciascuno al venerdì pomeriggio, sabato mattina e domenica mattina – divise in slot da 40′ minuti con tre maestri diversi – e il grande torneo del sabato sera che vede in campo, mischiati tra loro, italiani e spagnoli con un tabellone che non lascia indietro nessuno e promette divertimento!

Il viaggio conta 4 giorni e 3 notti nella celebre Isola della musica dance e delle spiagge bianche: si arriva il giovedì per ambientarsi, andare al mare o gettarsi subito sui campi per partite organizzate mentre dal venerdì parte il programma sportivo con 2 ore di lezioni al pomeriggio; il sabato doppio turno con lezioni al mattino e tornei serali e la domenica, dopo la sessione mattutina, si riparte alla volta di casa. In mezzo, tutto è concesso! Potrai scegliere il relax marittimo o il riposo dopo notti nelle più famose discoteche del mondo, senza dimenticare la tradizione culinaria spagnola che si fonde con le piacevoli serate estive all’aperto.


Scegli e party!

Le soluzioni offerte incontrano davvero tutte le esigenze. Sono opzionabili anche pacchetti per accompagnatori non padelisti e offerte dedicate ai pargoli di casa, nati o no con la racchetta in mano.


Party e porta chi vuoi!

A tutte le tariffe indicate vanno aggiunti i voli, il cui prezzo, a partire da 185,00 euro per andata e ritorno, cambia a seconda della città di partenza ma rimane sempre contenuto grazie alle prenotazioni già anticipate!

Se vuoi partire o tornare prima, se ti servono voli da altri aeroporti o per qualsiasi altra esigenza, puoi richiedere servizi diversi rivolgendoti all’agenzia Genovagando: ti prepareranno un pacchetto personalizzato!

Prenota il tuo viaggio

Puoi prenotare il tuo viaggio contattando l’agenzia Genovagando ai seguenti recapiti:

  • Tel. 010.8696267
  • info@genovagando.it
  • raffaella@genovagando.it

Per ogni altra informazione, Padel4Fun è sempre pronto a risponderti! Scrivici a padel4fun@gmail.com

Non solo Ibiza…

L’anno di viaggi di Padel4Fun è lungo e ricco di appuntamenti. Al momento la programmazione si estende ai primi sei mesi, nel corso del mese di aprile saranno pubblicati i clinic che ci accompagneranno da settembre a dicembre 2020. E se partecipi a più clinic nello stesso anno, dal terzo viaggio hai uno sconto del 15%!

Ecco il programma gennaio-giugno: