Padel ranking, partecipa al contest e vinci una racchetta

C’era una volta il COMSAT con la ‘O’ = Over.

Il ranking amatoriale ideato per offrire un linguaggio comune ai giocatori, dopo un anno e mezzo di sperimentazione sul campo con due campionati, decine di tornei e centinaia di partite, ha trovato un nuovo modo di farti divertire con la grande comunità di padelisti targata Padel4fun!



Ispirato ai satelliti di comunicazione (communication satellite = ComSat) e concepito come acronimo, dove le lettere corrispondono a livelli di gioco crescenti dalla ‘C’ alla ‘T’, il COMSAT si mette in gioco e ti sfida a trovare un nuovo nome alla seconda categoria, quella che comincia con la lettera ‘O’.

Noi l’avevamo chiamata “Over”, alludendo all’Over the Net, per indicare quei giocatori non proprio neofiti ma comunque ancora non così avanzati, capaci di sostenere uno scambio, ovvero di mandare la palla “aldilà della rete”.

Ora tocca a te!

IL CONTEST


Puoi partecipare al contest aperto da Padel4Fun e, quindi, rinominare la ‘O’ del Comsat, semplicemente scrivendoci! Elabora la tua idea e inviala: puoi scriverci una mail all’indirizzo padel4fun@gmail.com, commentare il post dedicato al concorso sulla nostra pagina Facebook, o scriverci in privato sulla chat. Se il tuo sarà un colpo di genio, vincerai una racchetta di alta gamma firmata Bullpadel, Dunlop o Head che potrai scegliere a tua preferenza tra i modelli indicati qui.

C’è tempo da oggi, martedì 28 gennaio, e fino alle ore 16:00 di martedì 4 febbraio. Per ogni dettaglio relativo al concorso e alle modalità di partecipazione, puoi consultare qui il regolamento.

IL COMSAT

Se ancora non conosci il COMSAT, si tratta di un sistema di ranking amatoriale: partendo dalla prima categoria, contrassegnata dalla lettera C, e passando alle successive fino alla più alta (la T), cresce il livello di gioco. Significa che, una volta scoperta la tua categoria COMSAT, puoi trovare giocatori dello stesso livello con la garanzia di partite equilibrate e divertenti!

Attenzione: come tutti i ranking il COMSAT si scala! Arriverà presto un sistema di punteggi codificati ma, intanto, i numerosi TORNEI COMSAT che Padel4Fun organizza periodicamente ti permetto di sfidare giocatori della tua categoria e mostrare i tuoi progressi!

Se vuoi saperne di più sul COMSAT, le sue lettere e le sue categorie, leggi la guida: scoprirai un nuovo modo di giocare e, soprattutto, saprai ancora meglio chi e cosa deve indicare la ‘O’ a cui stiamo dando un nome.

Ricorda che il concorso è aperto sulla seconda categoria; le altre sono:

C = CASUAL

O = ???

M = MEDIUM

S = SMART

A = AVANT

T = TOP

Che aspetti? Gioca!

Chiunque tu sia, padelista creativo, è ora di sfoderare l’estro!

Cerca un nome che renda l’idea della categoria ma ricordati che Padel4Fun è divertimento, rispetto dell’altro ed estrema qualità dei servizi, e che il COMSAT è una cosa molto seria: centinaia di giocatori lo usano tutti i giorni e saranno presto in migliaia, ci puoi scommettere!

E pensa se giocassero con un nome ideato da te…

Pubblicato in News