Padel enogastronomico, a maggio weekend nel Monferrato

Terzo appuntamento con i Padel Viaggi del 2020!



A maggio, quando la primavera si sarà sonoramente affermata, i colori delle colline saranno super instagrammabili e comincerai a sentire il bisogno di una pausa dall’anno di lavoro, ecco cosa potresti fare!

Partire per due giorni, sabato 16 e domenica 17, nel Monferrato, soggiornare in un tipico agriturismo della zona fornito di Spa, a poca distanza da uno dei centri di Padel più belli d’Italia dove Padel4Fun ti aspetta con l’attività organizzata per due ore al giorno.

Si tratta del pacchetto che, insieme all’agenzia Genovagando, abbiamo messo a punto per farti vivere un’esperienza di puro relax, sport e piacere!

Situato sulle colline dell’Alto Monferrato, località Carpeneto, interamente circondato dalle vigne di Rocco di Carpaneto, l’Eco Bio Agriturismo La Belle Vite ti accoglierà con le sue camere indipendenti, sopraelevate e immerse nella campagna; avrai a disposizione una Spa, potrai assaggiare il vino della cantina rifornita dai soli vitigni autoctoni (dolcetto, barbera, nebbiolo, cortese, albarossa) e cenare slow a base di materie prime a km 0, bio e territorio.



Per l’attività sportiva ci sposteremo ad Alessandria dove si trova lo sport village Centrogrigio. Giocherai a Padel per 2h al giorno garantite con maestro e con la possibilità di un torneo in base al numero di iscrizioni.



Il pacchetto

Regalarsi o regalare questo weekend in Monferrato costa 170 euro a persona. La quota comprende una notte in chalet per due persone, l’accesso al centro benessere e 4h complessive di Padel; in aggiunta, è possibile prenotare la cena presso l’agriturismo La Bella Vite, con menù completo, al costo di 25 euro euro cadauno.

Prenota il tuo viaggio

Puoi prenotare il tuo weekend contattando l’agenzia Genovagando ai seguenti recapiti:

  • Tel. 010.8696267
  • info@genovagando.it
  • raffaella@genovagando.it

Per ogni altra informazione, Padel4Fun è sempre pronto a risponderti! Scrivici a padel4fun@gmail.com



Non solo Monferrato…

L’anno di viaggi di Padel4Fun è lungo e ricco di appuntamenti. Al momento la programmazione si estende ai primi sei mesi, nel corso del mese di aprile saranno pubblicati i clinic che ci accompagneranno da settembre a dicembre 2020. E se partecipi a più clinic nello stesso anno, dal terzo viaggio hai uno sconto del 15%!

Ecco il programma gennaio-giugno: