Padel e Sci, weekend a febbraio ad Aosta

Quattro giorni di Padel, sci, relax e divertimento. Padel4Fun inaugura con Aosta la sua stagione annuale di viaggi con la racchetta in valigia, abbinando alla nostra passione numero uno il secondo sport più in voga dell’inverno.

L’inedito weekend è in programma dal 27 febbraio all’1 marzo in concomitanza con il Carnevale Ambrosiano.



Padel

Giocherai a Padel per un’ora e mezzo al giorno con il maestro in campo per lezioni e partite guidate. L’attività sarà concentrata presso l’Arena Sport di Aosta, sita in piazza Mazzini n.1, nel pieno centro della città a pochissima distanza dagli impianti di risalita.


L’Arena Sport di Aosta, impianto coperto e riscaldato in centro città.

Padel4Fun organizzerà un’agenda quotidiana in base alle tue preferenze: potrai scegliere se dedicarti al Padel di mattina, pomeriggio o sera a seconda di come vuoi passare le tue giornate di vacanza, coniugandolo con le piste, le passeggiate, lo shopping e – çà va sans dire – il buon cibo!

Dal punto di vista sportivo, i quattro giorni di attività seguiranno gli schemi che Padel4Fun applica da tempo per garantire il divertimento: si va in campo in gruppi omogenei (parità di livello di gioco per non annoiarsi), vivacità dell’offerta e staff sempre disponibile per rispondere ad ogni necessità.

Sci

Abbiamo scelto il comprensorio sciistico di Pila, dove sciare e sciare in un ambiente mozzafiato è una certezza! Le discese sono garantite grazie ad un innovativo sistema di innevamento artificiale che si attiva in caso di necessità e le temperature rigide regalano fondi sempre al top. Intorno niente di meno che Alpi, Monte Bianco e Monte Rosa perché, da sempre, l’occhio vuole la sua parte!


Cartina delle piste del comprensorio sciistico di Pila-Aosta

Con le sue numerose piste di tutti i gradi di difficoltà, Pila è adatta a tutti gli sciatori, ma anche a chi pratica snowboard (con piste larghe e battute, gobbe e fuoripista) e per chi arriva con tutta la famiglia e potrà divertirsi con i bambini presso il Fun Park.

Partendo con Padel4Fun avrai incluso uno Sky Pass giornaliero valido per due giorni consecutivi di risalite.

Relax

Aosta è una città silenziosa che abbraccia chiunque voglia conoscerla. Il centro cittadino, raccolto e a misura d’uomo, regala passeggiate che possono estendersi nel circuito sentieristico e sfociare in vere e proprie escursioni.

Ovunque, ristoranti, osterie e trattorie (insieme alle baite in quota) hanno cucine pronte per tutti i palati e tutte le tasche!



L’Hotel

Passerai i tuoi momenti di riposo presso l’Hotel Le Pageot, situato in pieno centro città, a due minuti a piedi dal centro sportivo e a 500 metri dalla telecabina che risale il comprensorio di Pila.

Qui sono previste 3 notti con prima colazione e potrai servirti gratuitamente del parcheggio riservato davanti all’ingresso dell’hotel. Potrai chiedere di aggiungere il terzo letto acquistando il pacchetto riservato ai bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni.

I Pacchetti

Il pacchetto standard ha un costo di 450,00 euro e comprende:

  • Soggiorno di 4 giorni/3 notti in camera doppia presso l’Hotel Le Pageot
  • Trattamento di pernottamento con prima colazione
  • Skypass valido per 2 giorni consecutivi nel comprensorio di Pila
  • 1h30 di Padel al giorno con maestro
  • Tessera ASI

Se hai un accompagnatore che non gioca a Padel, puoi acquistare per lui/lei un pacchetto-accompagnatore: comprende gli stessi servizi del pacchetto standard, ad eccezione dell’attività dell’Arena Sport. Questa opzione ha un costo di 300,00 euro.

Per i più piccoli, invece, è attivo un pacchetto bambini 2/12 anni. Comprende gli stessi servizi del pacchetto standard e il terzo letto in camera. Il costo di questo pacchetto è di 320,00 euro.

Prenotazioni

Padel4Fun si avvale dei servizi dell’agenzia Genovagando.

Puoi avere tutte le informazioni che ti servono, prenotare e acquistare i tuoi pacchetti contattando direttamente l’agenzia a questi recapiti:

  • Tel. 010.8696267
  • info@genovagando.it
  • raffaella@genovagando.it


Non solo Aosta…

L’anno di viaggi di Padel4Fun è lungo e ricco di appuntamenti. Al momento la programmazione si estende ai primi sei mesi, nel corso del mese di aprile saranno pubblicati i clinic che ci accompagneranno da settembre a dicembre 2020. E se partecipi a più clinic nello stesso anno, dal terzo viaggio hai uno sconto del 15%!

Ecco il programma gennaio-giugno: