MILANO PADEL TOUR: ECCO IL PROGRAMMA DELLE FINALI ENTRY LEVEL

Due giorni di Padel allo Sport Promotion per un doppio vincitore!
 
 
 
Appuntamento in campo alle 10:00 di sabato 7 aprile e domenica 8 per le fasi finali della cetegoria Entry Level del Milano Padel Tour. Si giocherà allo Sport Promotion di via Salemi, in Comasina con un programma che prevede le semifinali al mattino e le finali al pomeriggio.
 
 
LA FORMULA
Le 8 squadre della categoria si affronteranno tra loro secondo una formula che si basa sulla classifica determinata delle partite della fase preliminare, giocata a partire dallo scorso mese di novembre e appena conclusa con gli ultimi recuperi. 
Nella giornata di sabato si disputeranno gli incontri dal 5° all’8° posto, mentre domenica saranno le squadre classificate dal 1° al 4° posto a contendersi la vittoria del Milano Padel Tour.
 
 
LA CLASSIFICA DELLE FASI PRELIMINARI
Dopo 14 giornate, 56 match per in totale di 168 partite, di cui 112 maschili e 56 misti, ecco la classifica finale delle fasi preliminari del Milano Padel Tour, categoria Entry Level.
 

Classifica Entry Level A - Milano Padel Tour Summer Edition 2018

PUNTISQUADRA
23QUANTA CLUB 2
17SPORT PROMOTION 2
14°OK PADEL LOCATE GREEN
11PADEL FACTORY TRIBIANO 1
PADEL FACTORY TRIBIANO3
8SPORT PROMOTION 1
 
 
IL PROGRAMMA
Sabato 7 aprile - Alle 10:00 si incontreranno in campo lo Sport Promotion 1 (5° classificato) e lo Sport Promotion 2 (8° classificato) e contemporaneamente, sul secondo campo, si giocherà la partita tra il 6° e il 7° classificato, ovvero Ok Padel Locate Mi Green e Quanta Club A. Le vincenti accederanno alla finale principale mentre le perdenti si incroceranno per il 7° e 8° posto a partire dalle ore 14:00. Oltre a stabilire la seconda parte della classifica definitiva, gli incontri del 7 aprile decreteranno un vincitore di giornata, facendo di queste partite un piccolo torneo a se stante.
 
Domenica 8 aprile - Stesso copione del giorno precedente. Alle 10:00 si giocano le semifinali tra Castelletto (1° classificato) e Gardanella (4° classificato) da una parte e Sport Time Corsico (2° classificato) e Quanta Club B (3° classificato) dall’altra. Al pomeriggio, ore 14:00, campi liberi per le finali che vedranno scontrarsi tra loro le vincenti e le perdenti dei match della mattina.
 
 
 
DOVE
Entrambe le giornate si terranno allo Sport Promotion di via Salemi 19 a Milano; solo in casa o di pioggia o di condizione inadeguate dei campi per maltempo, gli incontri verranno spostati allo Sport Time Corsico.
 
 
I PREMI
La formazione che si aggiudicherà il titolo di vincitrice del Milano Padel Tour 2017/2018 EL avrà la possibilità di volare a Formentera, grazie a due iscrizioni gratuite, i prossimi 11, 12 e 13 maggio 2018, per la prima edizione del Torneo internazionale misto di Padel Italia vs Spagna
 
Sono previsti premi anche per le squadre 2° e 3° nella classifica generale e per la formazione che si è aggiudicata la vittoria nella giornata di sabato.