Milano Padel Tour: il 21 luglio le finali in Gardanella, in palio IBIZA 2018

INCONTRI PER IL 3° E 4° POSTO AL MATTINO; SI GIOCA PER I GRADINI PIU' ALTI DEL PODIO AL POMERIGGIO. CHI VINCE VOLERA' AD IBIZA DAL 28 AL 30 SETTEMBRE.

 

Nuove finali all'orizzonte del più grande campionato amatoriale d'Italia. L'edizione estiva 2018 del Milano Padel Tour è in dirittura d'arrivo e chiuderà i battenti sabato 21 luglio con le sfide che decreteranno il podio definitivo.

 

LE SEMIFINALI

L'atto conclusivo sarà preceduto dalle semifinali che si terranno tra lunedì 16 e venerdì' 20 luglio, a seconda delle qualificazioni e del calendario delle squadre che vi accederanno: passano, infatti, le prime due classificate di ogni girone e si giocherà in casa del team che vanta il maggior punteggio. Le vincenti di questi match si contenderanno la finale maggiore, mentre le perdenti si sfideranno per il terzo posto.

 

LE FINALI

Appuntamento sabato 21 al Gardanella Village, dove il Padel si sposa con il verde e la possibilità di prendere il sole a bordo piscina. Ci si ritroverà alle ore 10:00 per disputare le finali relative al 3° e 4° posto di ciascuna categoria - Entry Level e 4Fun -; al pomeriggio, alle 15:00 spazio alle finali per il 1° e 2° posto, anche in questo caso in contemporanea per le due categorie.

 

I PREMI

Ciascun gradino del podio di ciascuna categoria porterà a casa premi messi a disposizione da Padel4Fun e dal circolo che ospita la giornata conclusiva. In particolare, sia la squadra vincitrice della categoria Entry Level che la prima classificata della categoria 4Fun si aggiudicheranno due posti gratuiti in occasione del prossimo clinic organizzato da Padel4Fun a Ibiza (28-30 settembre 2018). I posti così riservati, possono essere goduti da due componenti della squadra, o il relativo valore può essere ripartito tra tutti i giocatori che decidano di partire.