IL PADEL VISTO DA NOI (che ci giochiamo)

Racchette Padel Starvie Milano Padel4fun
 
 

IL PADEL VISTO DA NOI (che ci giochiamo)

Il Padel visto da noi è quasi una magia: qualcosa che esercita un fascino straordinario, per lo più inatteso, e che genera effetti stupefacenti che lasciano a bocca aperta. Il Padel è uno sport, su questo non ci sono dubbi, ma per noi, che ci giochiamo, è inevitabilmente qualcosa in più. Altrimenti non si capirebbe perché siamo piombati in una trama così fitta, che ci fa lasciare mogli, figli e mariti a casa molto di più di quanto non riesca persino il calcio, e ci fa viaggiare per Milano alla ricerca spasmodica di compagni di squadra, sfidanti e un campo da calpestare.
Il Padel è una dimensione: ti chiude in una gabbia e ti apre la mente. Il resto è fuori e non conta: la testa si fa rettangolare, vede vetri e vede griglie, vede una rete e soprattutto una palla. Costruire il gioco a Padel è un esercizio di stile: non basta muoversi, si deve sapere esattamente come, fino a sentirsi in un contesto di gruppo dove il ritmo si fa in quattro, mai da soli.
 
Il Padel è qualcosa che ti entra dentro e non ne vuole sapere di farsi da parte; ti costringe a pensarlo, a pianificarlo, ad amarlo spudoratamente semplicemente  perché si presenta per quello che è: uno sport avvincente, accessibile, alla portata di chiunque abbia voglia di mettersi in gioco. Basta poco per diversi, appena 4 persone e 4 racchette. Il resto lo fa il Padel, la nostra piacevole ossessione.
 
Buon Padel4Fun a tutti e buon Milano Padel Tour!