Milano Padel Tour Entry Level verso le fasi finali: in palio un viaggio per un torneo a Formentera

In campo per semifinali e finali il 7 e 8 aprile. Spettacolo di Padel allo Sport Promotion
 
RISULTATI GIRONE ENTRY LEVEL MILANO PADEL TOUR
 
Dopo la categoria 4Fun, che ha disputato le fasi finali del Milano Padel Tour 2017/2018 allo Sporting Club Le Bandiere, tocca ora alle squadre dell'Entry Level darsi appuntamento sul campo per la conclusione del loro campionato amatoriale.
 
Si gioca i prossimi sabato 7 e domenica 8 aprile: due giornate di partite che si terranno presso il circolo Sport Promotion di via Salemi a Milano o, soltanto in caso di pioggia, presso lo Sport Time Corsico. Le prime 4 classificate giocheranno le semifinali dal 1° al 4° posto secondo la formula 1° vs 4°, 2° vs 3°; le formazioni che hanno concluso la fase preliminare posizionandosi dal 5° all'8° posto giocheranno le semifinali corrispondenti, secondo la formula 5° vs 8° e 6° vs 7°.  Le partite che decreteranno la classifica finale dal 5° all'8° posto si giocheranno sabato, mentre domenica la scena sarà per gli incontri dal 1° al 4°. In particolare, accederanno alla finale per il 1° e 2° posto le vincenti delle semifinali 1°- 4°, mentre le perdenti si contenderanno il terzo gradino del podio; allo stesso modo, le due squadre che avranno prevalso nelle semifinali 5°-8° giocheranno la finale per il 5° e 6° posto, mentre le perdenti scenderanno in campo per stabilire chi delle due chiuderà il campionato al 7° o all'8° posto.
 
Le semifinali si terranno al mattino in contemporanea sui due campi; al pomeriggio, invece, riflettori accesi sulle finali. Lo stesso schema si ripeterà per entrambe le giornate. 
 
La formazione che si aggiudicherà il titolo di vincitrice del Milano Padel Tour 2017/2018 EL avrà la possibilità di volare a Formentera, grazie a due iscrizioni gratuite, i prossimi 11, 12 e 13 maggio 2018, per la prima edizione del Torneo internazionale misto di Padel Italia vs Spagna
 
 
Sono previsti premi anche per le squadre 2° e 3° classificata.
 
Appuntamento, dunque, a subito dopo Pasqua per completare il quadro dei vincitori del Milano Padel Tour, edizione invernale 2017-2018. Poi, di certo, non ci fermeremo qui!