GUIDA AL PADEL – NASCE LA RUBRICA DEL VENERDI’

Pallina padel

GUIDA AL PADEL – NASCE LA RUBRICA DEL VENERDI’

Il desiderio di raggiungere buoni risultati è comune a tutti noi. Non importa a che livello si sia impegnati in qualcosa: già per il fatto che la stiamo facendo, che le stiamo dedicando tempo ed energie, vuol dire che l’abbiamo scelta e non possiamo non sperare in un’evoluzione positiva. Per questo, non importa che si sia giocatori professionisti o amatoriali: sappiamo che ciascuno, in cuor suo, vorrebbe vedersi migliorare.
Noi di Padel4Fun abbiamo deciso di accompagnarvi anche in questo, perché se è vero che il vostro divertimento è il nostro obiettivo principale, non significa che prendiamo le cose alla leggera: il vostro tempo libero, per noi, è una cosa molto seria.
Ogni venerdì, allora, vi dedichiamo un pensiero, una sorta di guida pratica al Padel per chi lo ama e lo pratica, spesso anche con frequenza, ben sapendo che lo sport si espande nella vita quotidiana a macchia d’olio, condizionandola profondamente.
Con semplicità, proveremo a rispondere ad una serie di curiosità, a offrire consigli e dritte sulla disciplina, i suoi aspetti tecnici, psicologici e fisici, ma non lo faremo da soli: abbiamo individuato un gruppo di professionisti in grado di traghettarci in questa nuova conoscenza a 360 gradi; esperti in fisioterapia, psicologia, pedagogia (sì, pensiamo anche ai bambini che si avviano allo sport) e scienza dell’alimentazione, senza dimenticarci gli istruttori per i suggerimenti tecnici, che possano rispondere alle nostre e alle vostre domane. Sì perché potete scriverci e dirci anche cosa vorreste sapere: troveremo le risposte e impareremo insieme!
Si comincia domani con i consigli su come allenarsi e prepararsi per un campionato. Se vi fischiano le orecchie è perché siete giocatori del #MilanoPadelTour. Non vi resta che leggere!