Settembre a tutto Padel: eventi, tornei e corsi nel network Padel4Fun

Ogni weekend un’occasione di divertimento. Padel4Fun ha preparato una ripresa post-vacanze ricca di appuntamenti in molti centri sportivi del proprio Network: si parte dai tornei per arrivare alle giornate di ranking, passando per il secondo Corso Istruttori Padel di 1^ livello.

Ecco il programma completo.



Sabato 5

SPORT PROMOTION COMASINA

Grande torneo di apertura dedicato alle donne. In una giornata ci si sfiderà a coppie fisse lungo tutte le fasi del format sportivo: dai gironi alle eliminatorie, dalle semifinali alle finali. In palio 500,00 euro per le vincitrici, racchette HEROE’S Stellar per le seconde classificate e due ingressi omaggio per i campi del network per le terze classificate. Sarà assegnato anche il Premio Speciale Padel4Fun. Il torneo è aperto alle giocatrici di categoria COMSAT Smart, Avant e Top; la quota di iscrizione è di 30 euro ciascuna.

Per iscrizioni: 339.4268914


SPORTING CLUB LE BANDIERE

Torneo gemello in versione maschile di quello che si svolge contemporaneamente in Sport Promotion: gironi, elimanotorie e fasi finali per sapere chi si aggiudicherà il premio da 1.000 euro riservato alla coppia vincitrice, le due racchette HEROE’S Maniac destinate ai secondi classificati e i 2 ingressi omaggio ai campi in palio per la coppia terza classificata. Anche qui sarà assegnato il Premio Speciale Padel4Fun. Il torneo è aperto ai giocatori di categoria COMSAT Smart, Avant e Top; la quota di iscrizione è di 50 euro ciascuno.

Per iscrizioni: 339.4268914


Sabato 12 e domenica 13

SPORT TIME CORSICO

Sabato 12 si gioca a Corsico il primo dei tornei COMSAT della stagione. Il COMSAT è un ranking amatoriale basato su sei categorie che ti aiuta a trovare compagni di gioco e a fare lezione nei gruppi adatti a te. Scoprilo QUI. Il torneo del 12, dalle 17:00 alle 19:00, è riservato ai giocatori CASUAL secondo la formula tradizionale dei COMSAT: due gironi gialli, semifinali e finali.

Per iscrizioni: 339.4268914

SPORTING CLUB LE BANDIERE

Doppio appuntamento con il COMSAT per chi vuole scoprire il ranking amatoriale di Padel4Fun alla base dell’organizzazione di tutte le nostre attività. I Ranking Days – che si terranno sabato 12 e domenica 13 alle Bandiere – sono giornate di partite da un’ora e mezza a batteria, ciascuna delle quali corrispondente a un categoria del ranking. Giocherai liberamente come se avessi organizzato con i tuoi amici, ma a bordo campo ci sarà ad osservare un istruttore o un maestro dell’Academy di Padel4Fun che compilerà una scheda tecnica e ti attribuirà ufficialmente la tua categoria COMSAT. Segui Padel4Fun sui suoi canali social o chiedi di essere iscritto alla chat Padel4Fun Le Bandiere per essere informato sul programma dettagliato delle partite.

Per info e prenotazioni (dal 7 settembre): 392.1916781

L’ORCHIDEA PADEL CLUB

Padel4Fun sarà presente con il responsabile tecnico dell’Academy, Hugo Sconochini, per una grande giornata open con cui i partner di Caltignaga presenteranno i nuovi campi e l’avvio dei servizi della nostra scuola Padel! Segui Padel4Fun e L’Orchidea Padel Club sui rispettivi canali social per essere informato sul programma dettagliato.


Venerdì 18, sabato 19 e domenica 20

SPORT PROMOTION COMASINA

Dal 18 al 20 settembre il club di Comasina ospiterà la seconda edizione del Corso Istruttori Padel – 1^ livello. Una tre-giorni di formazione teorica e pratica che ti permetterà di conseguire il tesserino tecnico ASI dopo aver frequentato anche il tirocinio e superato l’esame finali. Scopri tutto sul corso QUI; le iscrizioni sono aperte fino al 10 settembre.

Per info: 338.3930316


SPORTING CLUB LE BANDIERE

Raddoppio del ranking day domenica 20 settembre: in contemporanea con le Bandiere, gli istruttori e maestri dell’Academy saranno anche a Corsico per classificare i nuovi giocatori che vogliano conoscere la propria categoria COMSAT o scoprire se i propri miglioramenti li hanno fatti salire nella scala del ranking. Segui Padel4Fun sui suoi canali social o chiedi di essere iscritto alla chat Padel4Fun Corsico per essere informato sul programma dettagliato delle partite.

Per info e prenotazioni (dal 14 settembre): 339.4268914

Sabato 26 settembre

SPORTING CLUB LE BANDIERE

Un grande Open day chiude sabato 26 la programmazione degli eventi di settembre alle Bandiere. In questa giornata gratuita potrai provare il Padel e scoprire come aderire ai corsi della nuova stagione.


SPORT PROMOTION COMASINA

Torneo COMSAT della categoria MEDIUM come da tradizionale formula composta da girone giallo e fase finale. Si gioca domenica 27.

Per iscrizioni: 391.3869686

I CENTRI

SPORT PROMOTION COMASINA – via Salemi 19, Milano. (Referente: Claudio – 391.3869686)

SPORT TIME CORSICO – via Visconti Di Modrone 2, Corsico (Referente: Simona: 339.4268914)

SPORTING CLUB LE BANDIERE – via delle Industrie 10, Colturano (Referente: Erica 392.1916781)

L’ORCHIDEA PADEL CLUB – via dello Sport 1, Caltignaga (335 766 0493).

Pubblicato in News