Dove giocare a Padel a Milano in inverno

Campi da padel con coperture riscaldati struttura pvc blu
Impianto coperto e riscaldato - Sport Time Corsico

Dove giocare a Padel a Milano in inverno

L’inverno non fermerà il Padel. Per i tanti appassionati di questo sport, sempre più numerosi, le basse temperature possono non rappresentare un problema purché ci si organizzi frequentando i circoli che offrono campi coperti e riscaldati. A Milano la disponibilità di questi servizi sta crescendo ed è possibile trovare soluzioni dove giocare a Padel a Milano in inverno anche quando la colonnina di mercurio scende vorticosamente, proprio grazie alla scelta di diversi centri sportivi che hanno investito per garantire campi fruibili durante tutto l’anno, al riparo da sole, pioggia e temperature estreme.
 
Le coperture dei campi da Padel che vanno più incontro alle esigenze dei padelisti sono quelle realizzate circondando il campo con strutture portanti sulle quali viene installata una copertura a soffitto e delle tende per il rivestimento invernale, tutto in PVC con trattamento ignifugo. Si tratta delle dotazioni che meglio rispondono ai cambiamenti climatici che seguono le stagioni: proteggono dal gelo e dal vento in inverno, ma anche dal caldo in estate.
 
Abbiamo, quindi, messo insieme un elenco di queste strutture dove giocare a padel a milano per aiutarvi nella scelta e per invitarvi a non farvi scoraggiare dal freddo: a Padel si gioca a prescindere, basta farlo nel posto giusto.
 

BEACH TOWN

È un’area sportiva realizzata all'interno dello SportingMilano 3 di Basiglio; è dotato di due campi recentemente coperti e riscaldati. È un circolo aperto a tutti, senza necessità di iscrizione.
 
Indirizzo: Piazza Marco Polo, Basiglio
 

CASTELLETTO TENNIS & PADEL CLUB

Centro sportivo situato a Settimo Milanese, offre due campi coperti e riscaldati con accesso libero.
 
Indirizzo: via Reiss Romoli (area ex Italtel)
 

DAVID LLOYD MALASPINA

Situato all’interno del quartiere residenziale di San Felice, offre due campi coperti e riscaldati ma entrano solo i soci, a meno che non si venga invitati da un iscritto.
 
 

MILAGO TENNIS ACADEMY

Un campo coperto e riscaldato, si può entrare liberamente.
 
 

PADEL FACTORY TRIBIANO

Tre campi coperti, ma non riscaldati; permette l’accesso a chiunque, anche senza iscrizione.
 
 

QUANTA CLUB

Centro sportivo sito nel quartiere Comasina, ha due campi coperti e riscaldati, è aperto a tutti.
 
 

SPORTING CLUB LE BANDIERE

Ampia struttura in muratura di Colturano, ospita 6 campi coperti e riscaldati. L’ingresso è libero.
 
 

SPORT TIME CORSICO

Due campi, entrambi coperti e riscaldati, in un centro sportivo che apre le porte a tutti, senza limitazioni. 
 
Indirizzo: via Visconti di Modrone 2, Corsico
 

TENNIS CLUB AMBROSIANO

Un campo coperto e riscaldato in zona piazza Udine, ma non a libera utenza. Per accedere è necessario che chi effettua la prenotazione (quindi è sufficiente un giocatore su 4) sia in possesso di apposita tessera, sottoscrivibile direttamente presso la struttura al costo di 15euro (ha validità per l’anno solare) e dietro presentazione di certificato medico non agonistico.