Milano Padel Tour atto finale, domenica 11 marzo si gioca alle Bandiere

QUATTRO SQUADRE IN CAMPO PER UN'INTERA GIORNATA DI PADEL!
 
 
Sport Promotion 1 contro Gardanella; Sport Promotion 2 contro Castelletto. Il Milano Padel Tour, categoria 4Fun, edizione 2017/18 è ormai agli sgoccioli e domenica 11 marzo allo Sporting Club Le Bandiere andrà in scena l'atto finale di questo campionato che ha visto sfidarsi 12 squadre in 188 partite, 7.520 minuti di gioco, vale a dire 125 ore di sfide a colpi di racchetta.
 
Appuntamento alle ore 10:00 in campo per le formazioni delle quattro squadre che hanno conquistato un posto nelle semifinali. Si giocherà contemporaneamente su due campi con la formula consueta che vede susseguirsi un match maschile, un misto e un secondo maschile.
 
Dopo una pausa per il pranzo, alle 14:00 si tornerà nella "gabbia" per le attese finali: di nuovo due campi interessati in contemporanea, uno per il match decisivo che decreterà il vincitore e il secondo classificato del Milano Padel Tour, l'altro per stabilire il terzo gradino del podio.
 
Un'intera giornata di Padel, dunque, che darà spettacolo nell'atmosfera tipica degli amatori, abituati a scontrarsi e incontrarsi nel divertimento prima che nella competizione.
 
Vi aspettiamo, per vivere insieme la suspence di sapere chi sarà a trionfare, ma soprattutto per goderci il Padel, la nostra passione!